Marketing


Google AdWords

Google AdWords è un servizio di pubblicità online che consente agli inserzionisti di immergersi per visualizzare una breve pubblicità di una copia basata sul Web di un inserzionista basato su parole chiave, basato su parole chiave e basato su Web che potrebbe collegare una copia del contenuto di un sito Web visualizzato agli utenti. I siti Web di Google e i siti Web dei partner sono progettati per consentire a Google di selezionare e visualizzare questa copia pubblicitaria. Gli inserzionisti pagano quando gli utenti reindirizzano le loro ricerche per cercare ulteriori informazioni sulle copie visualizzate e il partner del sito Web riceve una quota delle entrate generate.

AdWords si è evoluto nella principale fonte di entrate di Google. Il fatturato pubblicitario totale di Google è stato di $ 43,7 miliardi nel 2012. AdWords offre pay-per-click (PPC), ovvero pubblicità costo per clic, costo per mille impressioni o costo per acquisizione (CPM) pubblicità, pubblicità dettagliata per annunci di testo, banner e rich media, e per re- (anche noto come retargeting). Il programma AdWords include la distribuzione locale, nazionale e internazionale. Gli annunci di testo di Google sono brevi, composti da un titolo di 25 caratteri, due righe di testo aggiuntive di 35 caratteri ciascuna e una visualizzazione di 35 caratteri. Gli annunci illustrati possono essere una delle diverse dimensioni standard dell’Interactive Advertising Bureau (IAB).

Vendite e assistenza per Google AdWords è una divisione negli Stati Uniti con sede a Mountain View, in California, con un grande ufficio centrale ad Ann Arbor, Michigan e New York. La terza più grande struttura americana è a Mountain View, in California, la sede. Google AdWords Engineering ha sede a Mountain View, in California.

Google ha un aiuto pubblico attivo e il supporto della comunità conserva e disegna utenti AdWords esperti (chiamati “Top Authors”) e dipendenti di Google.

Specialità e funzioni AdWords

Esclusione dell’indirizzo IP Oltre a controllare l’annuncio di posizionamento tramite la posizione e la lingua di targeting, i posizionamenti possono essere l’esclusione dell’indirizzo IP (Internet Protocol) migliorata. Questa opzione consente agli inserzionisti di escludere un intervallo di indirizzi IP specifico in cui non desiderano che i loro annunci vengano visualizzati. Fino a 500 indirizzi IP o intervalli di indirizzi possono essere disattivati dalla campagna. Tutti gli annunci nella campagna sono disattivati per gli utenti con l’indirizzo IP elencato. L’esclusione basata sulla posizione viene anche offerta come metodo per restringere gli utenti designati.

AdWords Express

Google Adwords Express può essere indirizzato alle piccole imprese che riducono la difficoltà di gestione di una campagna pubblicitaria gestendo automaticamente la parola chiave e pubblicando annunci. AdWords Express era precedentemente noto come Google Boost. AdWords Express supporta anche le piccole imprese che non dispongono di un sito Web, che consente ai consumatori diretti di posizionare il proprio sito sul proprio sito.

Remarketing 

Il remarketing è una funzione di AdWords che consente agli utenti di mostrare annunci a coloro che sono già stati sui loro siti web. Questa opzione ti consente di creare segmenti di pubblico diversi dagli utenti del sito web e mostrare annunci pertinenti su un pubblico separato. Questo approccio è di nuovo un mezzo molto efficace per restituire agli utenti un alto tasso di conversione. L’Elenco di remarketing di ricerca (RLSA) tramite Google Analytics è diventato disponibile in Google AdWords all’inizio di giugno 2015, consentendo di utilizzare l’elenco di remarketing standard di Google per il targeting di annunci di ricerca di testo tradizionali.