Condizioni d’uso


Condizioni d’uso

Gentile Cliente, ti preghiamo di leggere attentamente i seguenti termini prima di utilizzare i nostri servizi. Ogni visita al nostro sito, così come lo shopping, significa che leggi questi termini e sei d’accordo con loro nella sua interezza. Se sono inaccettabili per te, per favore non usare questa presentazione.

Benvenuti nel sito italywebdesign.it. Un’organizzazione professionale ti consente di utilizzare i servizi e i contenuti del vostro portale che è soggetto ai Termini e alle condizioni seguenti. I termini di utilizzo si applicano a tutti i contenuti e servizi di italywebdesign.it. Utilizzando qualsiasi parte del portale, gli utenti sono considerati familiari con questi termini e condizioni e accettano l’uso dei contenuti di questo portale esclusivamente per uso personale ea proprio rischio.

Disposizioni generali

italywebdesign.it ha copyright su tutti i contenuti (materiali testuali, visivi e audio, database, codice del programma). L’uso non autorizzato di qualsiasi parte del portale, senza l’autorizzazione del proprietario del copyright, è considerato una violazione del copyright ed è soggetto a una causa.

italywebdesign.it gestisce questa posizione dai suoi uffici in Italia. Non dichiara in alcun modo che i materiali o servizi di questo sito siano appropriati o accessibili per l’uso al di fuori della Italia, e l’accesso dall’area in cui il loro contenuto è illegale è proibito. Non è consentito utilizzare o esportare o importare, allo scopo di esportare materiali o servizi in questo sito, né alcuna copia o adeguamento in violazione delle leggi o dei regolamenti applicabili, incluse, senza limitazioni, le leggi e le normative sull’esportazione della Itrlia. Se si sceglie di accedere a questa posizione al di fuori della Italia, lo si fa di propria iniziativa e si è responsabili del rispetto delle leggi locali applicabili. Le presenti Condizioni sono interpretate in conformità con le leggi della Italia e non si applicano i principi sulla risoluzione delle non conformità delle leggi.

italywebdesign.it può rivedere questi Termini in qualsiasi momento aggiornando questo documento. Visitare occasionalmente questo sito per rivedere i Termini attualmente in vigore, poiché sono vincolanti per voi. Alcune disposizioni di questi Termini possono essere sostituite da un avviso legale e condizioni disponibili espressamente disponibili su alcune pagine di questo sito.

Materiale pubblicato dall’utente (commenti e altro contenuto)

Le informazioni personali fornite a italywebdesign.it allo scopo di ottenere un prodotto o servizio saranno trattate in conformità con la nostra politica sulla privacy online. È vietato inviare o trasferire su questo sito o qualsiasi altro materiale illegale, eccessivo, offensivo, diffamatorio, osceno, pornografico o di altro tipo che sia contrario a qualsiasi legge.

italywebdesign.it su questo sito non vuole che voi riceva informazioni confidenziali o di altro genere che non possono disporre liberamente. Qualsiasi materiale, informazione o altra comunicazione che trasmetti o invii a questo sito non sarà considerata confidenziale e non potrà essere liberamente liberata. italywebdesign.it non ha alcun obbligo nei confronti di questi annunci. I nostri dipendenti possono copiare, divulgare, distribuire, utilizzare o altrimenti utilizzare le comunicazioni e tutti i dati, immagini, suoni, testo e qualsiasi altro materiale in essi contenuto per qualsiasi scopo commerciale o non commerciale.

Ovviamente, questo gruppo di dati non include i vostri  dati personali. Le usiamo, in conformità con la nostra Informativa sulla privacy, solo per uso interno, non divulghiamo o inoltriamo a terzi, ma lo usiamo esclusivamente per l’elaborazione dei vostri ordini. La creazione professionale di un sito è un rimborso di denaro, e se ricevi il danno ti pagheremo una commissione di $ 1.

Collegamenti ad altri siti Web

I collegamenti in questa posizione alle sedi di produttori indipendenti sono forniti esclusivamente per facilitare il tuo lavoro. Se usi questi collegamenti, lascerai questa posizione. italywebdesign.it non ha esaminato tutte queste sedi di produttori indipendenti e non le controlla e non è responsabile per nessuno di questi siti o del loro contenuto. Di conseguenza, non supportiamo o rilasciamo dichiarazioni in merito a tali informazioni, né su informazioni, software o altri prodotti o materiali presenti o sui risultati che potrebbero essere ottenuti utilizzandoli. Se si sceglie di accedere a uno dei siti Web dei produttori indipendenti associati a questo sito, lo si fa esclusivamente a proprio rischio.